Forse mi son perso qualcosa: spedizione di 10e per la pedana? Partendo da quale località?
Forse mi son perso qualcosa: spedizione di 10e per la pedana? Partendo da quale località?
per la sola pedana vero?
si per ora solo la pedana
Possibile che per la spedizione di scudo/pedana, strisce pedana e bordoscudo con DHL chiedano solo 5 euro? Cosi leggo dalla overview dell'acquisto. Come affiudabilità è meglio DHL Europarcel o FedEx Economy - DDU ??
salve gente, alla fine quelli della sip mi hanno detto che non sanno quando arriva lo scudo per la vespa, ma che comunque arriverà
, a questo punto speriamo arrivi presto!
per karl90:poi lo hai ordinato anche tu lo scudo?![]()
Ciao Teo, siccome vorrei ordinare pure io uno scudo/pedana riesci a pubblicare con precisione la data in cui hai fatto l'ordine? tanto da farmi un'idea dei tempi....
Ancora una cosa l'hai già pagata oppure no?
grazie
Corrado
Lo terrò a mente![]()
esatto.
Diciamo che l'errore è stato pagarlo.
Guardando le immagini dello scudo/pedana mi sorge il dubbio che sia privo delle traverse e rinforzi posteriori della pedana.... che dite mi sbaglio??
Se parli di quello sip non sbagli. Quando lo comprai io presi le due traversine e le due piastre.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Grazie a tutti e due
Corrado
Ieri la SIP mi ha detto che gli scudi sono già stati prodotti e sono fermi alla dogana della germania. non appena li hanno in mano loro, quindi prima di inviarli in italia, mi manderanno una email
era oracosi si riesce ad andare avanti con il restauro, grazie per l'informazione a me non hanno detto niente
se ci sono novita fammi sapere
![]()