Per il motore ti consiglio di cercare solo i pezzi che ti mancano..sicuramente i carter saranno raccordati quindi non possono tornare come in origine..Anche io avevo un motore simile...102 polini con pistone 55.6 ASSO, carbu 19, campana da 22 e marmitta a siluro, e i carter rigorosamente raccordati. Dovendo fare il colaudo, ho preso i pezzi che mi servivano usati, compresi i carter. Ora mi manca solo un GT 50cc piaggio sano, visto che quello che ho è da rettificare, ma se lo faccio rettificare perdo il pistone piaggio... Il mio telaio è messo in condizioni simile alle tue. Ha le pedane relativamente sane, ma lo scudo da sostituire. Sto optando per la sostituzione completa di scudo e pedane. Su SIP ci sono bei prezzi, sto solo aspettando conferma che la larghezza dello scudo che vendono sul sito sia uguale a quello originale...
http://old.vesparesources.com/restau...astrata-5.html
Ti seguo Fatti coraggio! Te ne servirà (come pure a me)