In attesa delle foto dell'ET3 appena restaurata, vi presento l'ultima arrivata, un PX 200 Arcobaleno, nata nel 1986 e con all'attivo poco piu di 9.000Km.
A settembre, forse qualcuno di voi si ricorda, ero combattuto tra l'acquisto di un ET3 e un PX150-200...beh, a suo tempo avevo optato per l'ET3, ma nn appena si è presentata l'occasione ho comprato anche il 200
Nelle foto che trovate di seguito potete vedere lo stato in cui è arrivata a casa, non ne ho di recenti, ma vi assicuro che il primo lavoro che ho fatto è stato darle una bella lavata ed eliminare le griglie in plastica nera che personalmente odio!
Ho dovuto risolvere qualche fastidio elettrico, visto che l'unica cosa che funzionava era il clacson, ma grazie all'aiuto di T5 BRONZ il tutto si è risolto velocemente e con un esborso di 50 eurI! (regolatore e TUTTE le lampadine)
Purtroppo, a causa soprattutto del tappetino, le pedane presentano ruggine, superficiale e non passante per fortuna.
E' un problema che rimando a Ottobre quando partirà il restauro, per il momento voglio godermela cosi com'è! (tempo permettendo)