Si, probabilmente è caduta dal cavalletto sulla sinistra. Se noti anche lo scudo parte sx è grattato.![]()
Si, probabilmente è caduta dal cavalletto sulla sinistra. Se noti anche lo scudo parte sx è grattato.![]()
Bella,mi piacciono le grigliette sulle freccie e sulla luci
Starebbero bene sulla mia rally!
Me le mandi ? XD scherzo
Assolutamente NO!
Non per le griglie, te le regalerei volentieri, ma non potrei sopportare l'idea di rovinare cosi una Rally!!!![]()
Bella bella, complimenti..Però non mi è affatto nuova![]()
Come hai ben detto tu, sembra la sorella della mia
Complimenti, è davvero bella e visto che da domani parte l'assicurazione e potrai usarla, speriamo veramente nel meteo.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Grazie mille e benvenuto!
Da domani parte l'assicurazione, nn vedo l'ora di fare un giretto...
Per il restauro pensavo di cambiar completamente colore....vorrei una vespa rossa....non so ancora se optare per il rosso corsa o fed.... SBAV !!!
Per il restauro pensavo di cambiar completamente colore....vorrei una vespa rossa....non so ancora se optare per il rosso corsa o fed.... SBAV !!![/QUOTE]
La mia è rossa ed io la vorrei bianca!!!
Complimenti, bell'acquisto.
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
ciao a tutti, ke ve ne pare del mio px200e arcobaleno? anno: 1986.
P1000014.jpg
Il mio primo!!!