È la prima volta ke entro nella sezione dedicata al gentil sesso,ho dato una letta qua e là,ma molto in fretta,volevo sapere se qualcuna di voi è abruzzese!!un amicizia in + nn fa mai male....!!!ciao ragazze
È la prima volta ke entro nella sezione dedicata al gentil sesso,ho dato una letta qua e là,ma molto in fretta,volevo sapere se qualcuna di voi è abruzzese!!un amicizia in + nn fa mai male....!!!ciao ragazze
ciao linuzzo79,benvenuta/o,ma purtroppo donne abruzzesi non ce ne sono...
l'amicizia virtuale per fortuna non ha confini
Mari
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
ciao e benvenuta, vabbè cmq ci sono amici abruzzesi.
certo ragazzi amici quanti ne vuoi,ma sapete trovare la vespa gemella sarebbe bello.....hihihih
ciao ragazzi buon week end
linuzzo non fare il P...........ONE comunque se cerchi bene ci sono e se ti guardi un p-o- intorno anche dalle parti tue!! anzi okkio che qualcuna ti fa la scrima ....leggi ti sgomma incoccia!! con certi motori PEPATI in zona s.vito/fossacesia/orsogna ecc!!p.s. guarda anche in altri forum
.. pensa: io dopo 6 anni di fidanzamento e 3 di matrimonio ho scoperto che mia moglie è una Vespista
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Diciamo che neanche lei lo sapeva, poi ha voluto provare ed è rimasta estasiata
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
la stessa cosa la mia ragazza, le ho fatto guidare la special.... 2 Giorni fa s'è comprata la vespa... Una 50 n che d'originale ha poco o nulla.... Rosa confetto con la sella biposto bianca "Louis Vuitton".... Non sapevo facesse selle.... Appena faccio qualche foto ve le posto... Ad ogni modo solo una ragazza con gusto sadico poteva scegliere una vespetta così huahuahua
Scusate l'OT, benvenuto Linuzzo.