Io ho acquistato la vespa con già sotto un dr 177. Non ti racconto quello che abbiamo trovato dentro al motore perché occuperei u intera pagina del forum. in parole povere non c'era niente apposto, l'intero blocco in soqquadro e quasi tutti i componenti danneggiati con conseguenza di due grippate. COOOMUNQUE ora ho aperto il blocco per risolvere i problemi ed ho creato un vespone 125 con un dr spinto al massimo. Ecco la mia elaborazione:
DR 177 - testa sbassata a 1.3mm - candela b8hs - prigionieri da 8mm in acciaio temperato - frizione 6 molle rinforzate malossi - dischi ferodo - carburatore 25mm phbl - collettore polini - lamellare al carter modello per carburatore SI - primaria 23/64 denti dritti - albero Mazzucchelli corsa 57 - travasi e valvola allargati - tolto miscelatore - marmitta simonini.

In futuro ho già pronti: impianto a led - impianto tutto in continua - batteria 12v 9Ah - accendi sigari - led blu tuning sotto pedana - led nel bauletto - impianto stereo 300w sotto sella con led blu comandate dalla musica - frecce fumè - parti carbonio.

Anche il dr può diventare una bomba ;) una vespona che farà sui 130 e si alzerà di gas con un 177 dr... chi lo avrebbe mai detto. Il DR è affidabilissimo oltretutto e uso miscela al 3% con olio castrol 100% sintetico