Risultati da 1 a 25 di 33

Discussione: Consigli su elaborazione px 125(150)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    May 2010
    Età
    34
    Messaggi
    71
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Consigli su elaborazione px 125(150)

    Citazione Originariamente Scritto da MimminoAlbe Visualizza Messaggio
    il tuo è un si 20/20...il 24 è quello del 200 e secondo me se non fai tutti i lavori del caso non serve montare un 24 con solo il GT...avresti solo enormi difficoltà di carburazione e consumi più elevati senza alcun miglioramento in termini di affidabilità o prestazioni.
    per montare il 24 come si deve,devi raccordare la valvola,quindi aprire il motore. a quel punto avrebbe senso raccordare i travasi del cilindro al GT ed anticipare l'albero...così il 24 sarebbe "ben visto" dal tuo motore,se no,se monti un GT P&P, secondo me tieni il 20 ed adatta solo il getto max aumentandolo di qualche punticino
    quindi in pratica per migliorare l'accellerazione oltre a gt non posso montare più niente senza stravolgere il motore intero?

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di MimminoAlbe
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Taranto/Verona
    Età
    40
    Messaggi
    2 075
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Consigli su elaborazione px 125(150)

    una buona marmitta....questa nei motori 2tempi è molto importante

  3. #3
    VRista Junior
    Data Registrazione
    May 2010
    Età
    34
    Messaggi
    71
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Consigli su elaborazione px 125(150)

    Citazione Originariamente Scritto da MimminoAlbe Visualizza Messaggio
    una buona marmitta....questa nei motori 2tempi è molto importante
    ho gia montato una sito al posto del padellino originale completamente intasato che avevo e va molto meglio...forse potrei montare un albero motore diverso così ne approfitto per cambiare paraoli e quant'altro visto che non si cambiano da almeno 10 anni .

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di nanopa
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    samre
    Età
    54
    Messaggi
    812
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Consigli su elaborazione px 125(150)

    Citazione Originariamente Scritto da vspon Visualizza Messaggio
    ho gia montato una sito al posto del padellino originale completamente intasato che avevo e va molto meglio...forse potrei montare un albero motore diverso così ne approfitto per cambiare paraoli e quant'altro visto che non si cambiano da almeno 10 anni .
    visto che il 24 ce l'hai potresti anticipare l'albero e lavorare la valvola!la differenza la senti!
    p.s non è che quel padellino le devi buttare? mi serve il tubo del collettore per qualche esperimento

  5. #5
    VRista Junior
    Data Registrazione
    May 2010
    Età
    34
    Messaggi
    71
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Consigli su elaborazione px 125(150)

    Citazione Originariamente Scritto da nanopa Visualizza Messaggio
    visto che il 24 ce l'hai potresti anticipare l'albero e lavorare la valvola!la differenza la senti!
    p.s non è che quel padellino le devi buttare? mi serve il tubo del collettore per qualche esperimento
    ti faccio sapere perchè mi è stato già chiesto da un amico , ma se non gli serve più ti faccio sapere subito. Cmq devo informarti che è in pessime condizioni , un mucchio di ruggine

  6. #6
    VRista Senior L'avatar di nanopa
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    samre
    Età
    54
    Messaggi
    812
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Consigli su elaborazione px 125(150)

    Citazione Originariamente Scritto da vspon Visualizza Messaggio
    ti faccio sapere perchè mi è stato già chiesto da un amico , ma se non gli serve più ti faccio sapere subito. Cmq devo informarti che è in pessime condizioni , un mucchio di ruggine
    guarda, a me servirebbe il tubo che va dal collettore all innesto del padellino, non il padellino di per se..dovrebbe essere semplice pulirlo e trattarlo.il tutto per saldarlo su una marmitta per t5.se l'hai già impegnato, no problem!

  7. #7
    VRista Junior
    Data Registrazione
    May 2010
    Età
    34
    Messaggi
    71
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Consigli su elaborazione px 125(150)

    Citazione Originariamente Scritto da nanopa Visualizza Messaggio
    guarda, a me servirebbe il tubo che va dal collettore all innesto del padellino, non il padellino di per se..dovrebbe essere semplice pulirlo e trattarlo.il tutto per saldarlo su una marmitta per t5.se l'hai già impegnato, no problem!
    ti faccio sapere a giorni .
    allora per quello che devi fare va più che bene

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •