Cosa 1 200 '89 , soprannominata 'tira e molla' che giace in attesa di tante ma tante attenzioni. Tira e molla perché un giorno decido di venderla e il giorno dopo voglio restaurarla.
Cosa 1 200 '92 ('89 immatricolata tardi) Grigio Metallizzato, 'La Scorbutica' che mi porta al lavoro tutti i giorni. La Scorbutica perché ha un bel caratterino da quando ci ho fatto una leggerissima modifica.
Cosa 2 200 '92 Rosso Micalizzato che mi aspetta in garage da Papá e che ancora non ho avuto il piacere di conoscere personalmente
http://old.vesparesources.com/le-nos...highlight=cosa
ecco la 150 alla fine della rinfrescata http://old.vesparesources.com/restau...tml#post376729
ed ecco Romana 200cc in attesa di un restauro quest'inverno
http://old.vesparesources.com/le-nos...on-romana.html
Qui: Welcome to Fowlers Motorcycles
Per quello che ne so ne hanno ancora, costano intorno alle 35 sterline ma la spedizione per l'italia le fa diventare molto antieconomiche, si parla di altre 50 sterline solo per il postino. Il consiglio che ti posso dare é quello di seguire ebay.de che ogni tanto ne salta fuori una e la spedizione dalla germania costa meno.
Hai provato a cercarlo alla Piaggio? Io l'ho pagato sui 50 euro. Era due anni fa, forse è ancora disponibile...
Il moschino c'è!
no, non ne hanno più ho chiestyo io dove l'ah preso stefano
per sabato avrò il primo esemplare.... speriamo bene
Ciao a tutti,
è da tanto che non scrivo e sono contento di parteciapre al censimento.
Io ho una Cosa 1 del 1987 amaranto micalizzato 125 CL o meglio era 125 . Ho cambiato cilindro pistone e rettificato la testa. Ha 40000 Km. A parte 'aver sosituito (da me e con l' aiuto prezioso vostro) il pick-up e rotture continua delle palstiche il resto è tutto originale. Va abbastanza bene. A proposito ho modificato il sistema frenante . Ora ho la frenata separata per ruota e non più integrale. Lo so che Tormento non è d'accordo ma mi frenava male, poi sul brecciolino con la ruota anteriore....non ti dico.
Ragazzi ahimè non sono più possessore di vespa cosa poichè stamane l'ho venduta ad un'amico conosciuto proprio qi sul forum,purtroppo ho cambiato auto è un pò di liquidità mi ha fatto bene!Ma appena posso la ricomprerò xò cercherò una 200 almeno più sprintosa,a presto,
Ciao ragazzi vi presento le mie due cosa. Cosa 1 200cc del 91(blu met.), la posseggo dal 2001 ( era di un vecchietto ed aveva 7.000 Km, ora ne ha 25.000 e non mi ha dato mai nessun fastidio).Cosa 2 200cc del 93 (verde mica), era di un avvocato che non la usava piu' perche' non frenava (il solito difetto delle cosa), me l'ha regalata.Avevo vergogna di presentarle in questo forum, ma mi sono accorto che non sono il solo a possederle felicemente. E' un ottimo prodotto, l'ultima "vespa" a marcie che la Piaggio a prodotto, il tecnicamente piu avanzato per quei tempi.
Ciao! Presente Cosa1 clx 200 1988 la mia piccola, acquistata nel '97 una storia travagliata, poverina attualmente in restauro (anche se molto lento) ma presto di nuovo sulla strada pronta a macinare chilometri.
toni ti ricordi quando solo tu e stefano avevate le COSA qui sul forum?
poi ho cominciato io e......
guarda quante ne son saltate fuori
adesso ho tre px e solo una cosa, mi devo rifare
veramente mi ricordo quando ce l'avevo solo io e ne ho sopportate di coglionate e battute... poi piano piano, facendo provare e facendo vedere..