Risultati da 1 a 25 di 344

Discussione: Censimento cosa 1 e 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Smile Riferimento: Censimento cosa 1 e 2

Ciao a tutti,
    è da tanto che non scrivo e sono contento di parteciapre al censimento.
    Io ho una Cosa 1 del 1987 amaranto micalizzato 125 CL o meglio era 125 . Ho cambiato cilindro pistone e rettificato la testa. Ha 40000 Km. A parte 'aver sosituito (da me e con l' aiuto prezioso vostro) il pick-up e rotture continua delle palstiche il resto è tutto originale. Va abbastanza bene. A proposito ho modificato il sistema frenante . Ora ho la frenata separata per ruota e non più integrale. Lo so che Tormento non è d'accordo ma mi frenava male, poi sul brecciolino con la ruota anteriore....non ti dico.

VRista Junior L'avatar di calibrone82
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Censimento cosa 1 e 2

Citazione Originariamente Scritto da sand Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    è da tanto che non scrivo e sono contento di parteciapre al censimento.
    Io ho una Cosa 1 del 1987 amaranto micalizzato 125 CL o meglio era 125 . Ho cambiato cilindro pistone e rettificato la testa. Ha 40000 Km. A parte 'aver sosituito (da me e con l' aiuto prezioso vostro) il pick-up e rotture continua delle palstiche il resto è tutto originale. Va abbastanza bene. A proposito ho modificato il sistema frenante . Ora ho la frenata separata per ruota e non più integrale. Lo so che Tormento non è d'accordo ma mi frenava male, poi sul brecciolino con la ruota anteriore....non ti dico.
    grazie per l'adesione xòòòòò.....le fotoooooooooooooooooo!!!!!!!

VRista Junior L'avatar di calibrone82
    Potenza Reputazione
    16

Ragazzi ahimè non sono più possessore di vespa cosa poichè stamane l'ho venduta ad un'amico conosciuto proprio qi sul forum,purtroppo ho cambiato auto è un pò di liquidità mi ha fatto bene!Ma appena posso la ricomprerò xò cercherò una 200 almeno più sprintosa,a presto,

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da calibrone82 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ahimè non sono più possessore di vespa cosa poichè stamane l'ho venduta ad un'amico conosciuto proprio qi sul forum,purtroppo ho cambiato auto è un pò di liquidità mi ha fatto bene!Ma appena posso la ricomprerò xò cercherò una 200 almeno più sprintosa,a presto,
    Nooooo daiiii
    Ero ansioso di vedere la Vespa Cosa vers. 2010!!!

Vabò, spero il nuovo proprietario la tratti bene
    Lore

Ciao ragazzi vi presento le mie due cosa. Cosa 1 200cc del 91(blu met.), la posseggo dal 2001 ( era di un vecchietto ed aveva 7.000 Km, ora ne ha 25.000 e non mi ha dato mai nessun fastidio).Cosa 2 200cc del 93 (verde mica), era di un avvocato che non la usava piu' perche' non frenava (il solito difetto delle cosa), me l'ha regalata.Avevo vergogna di presentarle in questo forum, ma mi sono accorto che non sono il solo a possederle felicemente. E' un ottimo prodotto, l'ultima "vespa" a marcie che la Piaggio a prodotto, il tecnicamente piu avanzato per quei tempi.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Silver L'avatar di Tormento
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da LICAONE Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi vi presento le mie due cosa. Cosa 1 200cc del 91(blu met.), la posseggo dal 2001 ( era di un vecchietto ed aveva 7.000 Km, ora ne ha 25.000 e non mi ha dato mai nessun fastidio).Cosa 2 200cc del 93 (verde mica), era di un avvocato che non la usava piu' perche' non frenava (il solito difetto delle cosa), me l'ha regalata.Avevo vergogna di presentarle in questo forum, ma mi sono accorto che non sono il solo a possederle felicemente. E' un ottimo prodotto, l'ultima "vespa" a marcie che la Piaggio a prodotto, il tecnicamente piu avanzato per quei tempi.
    complimenti, per entrambe, il 200 è il clone della mia (quando era nuova).
    una curiosità, ha anche l'EBC sulla ruota anteriore?
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •