Originariamente Scritto da Tormento tra qui e il mio sito sai dove trovarmi. Posso chiederti una cortesia, potresti dirmi la tua che candela monta? grazie domani dovrei andare a ritirarla,ma in ogni caso appena la ritiro smonto la candela e ti faccio sapere.
dovrebbe montare la champion N3C
Originariamente Scritto da redcoxdgm dovrebbe montare la champion N3C ok grazie , oggi ho alzato la testa ed effettivamente anche il 200 vuole la candela a passo lungo, la tua ulteriore conferma mi fa stare più sereno.
Phantom™ driver... Il mio sito sulla Cosa Signore dell'Anello e Granduca della bucatura
ciao ragazzi, come già detto ho una Cosa 125 dell' '89, qualcuno sa darmi indicazioni circa i consumi? grazie e "tante Cose" a tutti
Originariamente Scritto da karamuta ciao ragazzi, come già detto ho una Cosa 125 dell' '89, qualcuno sa darmi indicazioni circa i consumi? grazie e "tante Cose" a tutti se è 125 originale intorno ai 30km/l
Originariamente Scritto da Tormento ok grazie , oggi ho alzato la testa ed effettivamente anche il 200 vuole la candela a passo lungo, la tua ulteriore conferma mi fa stare più sereno. di solito i 200 sono gl' unici a montarle a passo lungo (nei Px intendo)
Originariamente Scritto da Vespista90 di solito i 200 sono gl' unici a montarle a passo lungo (nei Px intendo) infatti tutte le cose, se con testata "loro" che siano a candela centrale o laterale montano tutte la passo lungo. quindi rispetto al px fa eccezione.
Originariamente Scritto da Tormento infatti tutte le cose, se con testata "loro" che siano a candela centrale o laterale montano tutte la passo lungo. quindi rispetto al px fa eccezione. chissà quale è stato il motivo della scelta...e poi, i Px post Cosa come la monteranno?
Regole del Forum