Citazione Originariamente Scritto da Tormento Visualizza Messaggio
la tua 125 ha la quarta corta da 36 denti, a quella velocità di gps sei leggermente sopra6500 rpm per cui direi che ci siamo. se vuoi andare oltre devi solo cambiare padella con una della 2 (se non ce l'hai già) e posticipare leggermente l'anticipo ma secondo me il gioco non vale la candela.
se poi hai voglia di cimentarti con lime limette e utensili vari ritoccando la travaseria può venirne fuori qualcosa di meglio, ma siamo sempre lì, farlo apposta.. non so se il gioco vale la candela.
Ciao Tormento, hai perfettamente ragione, a manetta la COSA sta + 0 - a 6500 giri. Il contaKm però nn funziona! Come velocità mi va bene, anche perchè nn posso prendere l'autostrada quindi andare più forte sarebbe inutile!

P.S. ho visto il tuo sito! Complimenti! Noto che sei delle mie parti, io sono di Pompei! La Cosa pendo di non modificarla perchè va regolare e non vale la pena aprire il motore per poco..... anche se un po' di coppia in più non mi dispiaceva, visto che in estate faccio tappa fissa a Minori e il valico di Chiunsi è all' ordine del giorno!