se e il sx mi serve anche a me uffa quello lato acceleratore.
Azz... Davvero troppo bellomper essere vero. Voglio provare a sentire se hanno qualcosa qua a Ferrara.
Per esempio, il filtro sottosella l'ho preso nuovo al Piaggio Center, mi hanno chiesto di pagarlo subito, ma me l'hanno procurato in una decina di giorni.
Chissà, magari senza girare tanto, hanno quello che serve a pochi passi da casa...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Finalmente da una settimana vado in giro con la mia Vespa Cosa 2 200 messa in ordine come piace a me. Bando alle ciance, ve la presento.....
Altre foto.
Infine le ultime....aggiungo inoltre che si guida molto bene è comoda veloce ed ha una bella frenata, anche la lampada alogena fa la sua bella figura.
scusate le ultime..
yesssss la famiglia si allarga...
bella bella
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Forse se c'era il paraspruzzi era molto più bella.
A proposito :
Quanto pesa la Cosa in ordine di marcia sia la 125 che la 200 ??
![]()
Ciao ragazzi, ho acquistato da poco una vespa Cosa 1 150 dell'88..il motore è ok ma la carrozzeria ha bisogno di un bel restauro..ero in cerca di alcuni ricambi, in primis lo spoiler sotto pedana, che sembra introvabile..
p.s. mi date qualche dritta sull'impianto frenante? è vero che questo modello ha la frenata assistita? la mia non frena per niente!!![]()