Risultati da 1 a 25 di 344

Discussione: Censimento cosa 1 e 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Censimento cosa 1 e 2

Ciao amici "cosacchi", mi aggiungo qui dato che da Giugno sono felice possessore di una bella cosa 2 200cc (col gilardoni in alu!) pagata 1200€ ad una signora che in 18 anni ci aveva percorso nemmeno 1500km, in pratica quasi nuova a parte piccole stupidaggini. Vi rimando alla discussione che aprii
    http://old.vesparesources.com/le-nos...asse-93-a.html
    Per quanto riguarda la marmitta della cosa 2 almeno 125-150, posso dirvi che p strutturata internamente in modo molto più simile alla sito plus che a quella del T5 (purtroppo!). Infatti da fuori si vedono le saldature di una "bella" paratia che divide in 2 la pancia come nella sito plus, nessun cono di espansione purtroppo, che è presente invece nella T5. Nella mia cosa 2 200 del '93 con gilardoni in alluminio c'era il padellino, e non ho compreso se tutte le cosa 2 200 avessero il padellino classico o se in qualche versione ci fosse una marmitta di quel tipo (simile alla sito plus). In una vecchia discussione in un altro forum un utente faceva cenno ad una padellona piaggio tipo sito plus per cosa 200 ma il post era vago e potrebbe essersi sbagliato.
    La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
    Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

VRista Senior L'avatar di Flycat
    Potenza Reputazione
    15

Ciao Oscar!

E chi se lo dimentica il tuo acquisto, veramente un buon affare il tuo

Ti volevo chiedere delle foto, devo sistemare i miei due Cosa e visto che sono stati rimaneggiati negli anni, avrei bisogno di vedere come sono alcuni dettagli in origine...

Bye, Luca
    Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Flycat Visualizza Messaggio
    Ciao Oscar!

E chi se lo dimentica il tuo acquisto, veramente un buon affare il tuo

Ti volevo chiedere delle foto, devo sistemare i miei due Cosa e visto che sono stati rimaneggiati negli anni, avrei bisogno di vedere come sono alcuni dettagli in origine...

Bye, Luca
    certo, con grande piacere, cosa ti occorre vedere? La faccenda mi inorgoglisce, ho un perfetto conservato
    La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da grandeveget Visualizza Messaggio
    certo, con grande piacere, cosa ti occorre vedere? La faccenda mi inorgoglisce, ho un perfetto conservato
    Mi dovresti fare una foto della zona serbatoio dove si vedano bene come sono fissati il serbatoio e la sella.

Poi altre richieste verranno fuori man mano che ci lavorerò sopra, nel frattempo sono andato un pò avanti con i lavori di ripristino del mio Cosa 125 (quello bianco) e con grande rammarico ho trovato tante cose raffazzonate nell'impianto elettrico e nel carburatore

Però lo rimetterò in sesto, anche se per il momento non lo utilizzerò.

Bye, Luca

P.S. Due Cosa e neanche uno utilizzabile, sto messo bene!
    Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.

Potenza Reputazione
    18

ehy ma leggo solo adesso che sei alle pendici dell'Etna! Io sto a Pedara, se vuoi ci vediamo e ti esamini e fotografi la mia cosa quanto ti pare

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da grandeveget Visualizza Messaggio
    ehy ma leggo solo adesso che sei alle pendici dell'Etna! Io sto a Pedara, se vuoi ci vediamo e ti esamini e fotografi la mia cosa quanto ti pare
    Uhuhu, beh se per te non è un problema, uno di questi giorni ci si incontra

Bye, Luca

Potenza Reputazione
    15

Oggi mi sono visto con Oscar, abbiamo passato quasi due ore di piacevole chiacchericcio, vespistico e non

Il suo Cosa è veramente allo stato dell'arte ragazzi! Fa impressione, sembra appena uscito dalla concessionaria, ho scattato un paio di foto perchè nella mia molti particolari sono stati manomessi e mi serviva sapere alcune cose...

Grazie di tutto, Oscar

Bye, Luca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •