La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
Poi altre richieste verranno fuori man mano che ci lavorerò sopra, nel frattempo sono andato un pò avanti con i lavori di ripristino del mio Cosa 125 (quello bianco) e con grande rammarico ho trovato tante cose raffazzonate nell'impianto elettrico e nel carburatore
Però lo rimetterò in sesto, anche se per il momento non lo utilizzerò.
Bye, Luca
P.S. Due Cosa e neanche uno utilizzabile, sto messo bene!![]()
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
ehy ma leggo solo adesso che sei alle pendici dell'Etna! Io sto a Pedara, se vuoi ci vediamo e ti esamini e fotografi la mia cosa quanto ti pare![]()
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Oggi mi sono visto con Oscar, abbiamo passato quasi due ore di piacevole chiacchericcio, vespistico e non
Il suo Cosa è veramente allo stato dell'arte ragazzi! Fa impressione, sembra appena uscito dalla concessionaria, ho scattato un paio di foto perchè nella mia molti particolari sono stati manomessi e mi serviva sapere alcune cose...
Grazie di tutto, Oscar
Bye, Luca
Figurati Luca è stato un grande piacere. Grazie a te per la granita e la chiacchierata! :-D
mi confermate che ha l'interruttore per l'accensione dello stop col freno anteriore? e se si, qualcuno mi spiegherebbe come è fatto e dove si trova (le foto sarebbero il top...)?
questa domanda perchè voglio moettere lo stop col freno anteriore sul mio px ma l'interruttore della versione america non è più disponibile in piaggio e magari potevo "rubarlo" ad una cosa.
grazie a chi vorrà aiutarmi anche in MP per non inquinare il post, scusate l'ot