anz80, complimentissimi!anche io ritengo il bauletto decisamente gigante ma la comodità è assicurata :D
invidia pura per lo specchietto originale (io sulla COSA1 ho quello della 2) e il sottopedanama prima op poi li troverò anche io :D
anz80, complimentissimi!anche io ritengo il bauletto decisamente gigante ma la comodità è assicurata :D
invidia pura per lo specchietto originale (io sulla COSA1 ho quello della 2) e il sottopedanama prima op poi li troverò anche io :D
Domanda da non Cosista:vedo sia la leva del freno che il pedale...ma come funge la frenata integrale?ho sempre immaginato avesse un solo comando![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
quando schiacci il pedale un impianto idraulico fa frenare sia davanti che dietro con i pistoncini, mentre con la leva del freno fai frenare la ruota davanti con 'l'oliva' in classico stile vespa (sulla ruota anteriore le ganasce da una parte hanno l'oliva e dall'altra il pistoncino) qualcuno mi corregga se sbaglio :)
Salve,
Anche io dal novembre 2012 sono possessore di una COSA 2 150.. al momento però devo ancora fare qualche lavoretto di manutenzione che magari per voi sarà facile, ma che a me sta facendo impazzire...
Posterò anche io delle foto...
Saluti.