ho girato per mari e per monti e non ho trovato nessuno che mi faccia la zincatura della ammo anteriore e della bulloneriia
c'e quacuno che gentilmente puo farmeli zincare
ho girato per mari e per monti e non ho trovato nessuno che mi faccia la zincatura della ammo anteriore e della bulloneriia
c'e quacuno che gentilmente puo farmeli zincare
Io posso farti zincare tutto nel giro di 3-4 giorni,ma dovresti spedirmi tutta la roba già smontata e pulita...Dove mi servo io non prendono più roba eccessivamente sporca perchè dovrebbero cambiare troppo spesso il bagno..
perfetto ,un idea sul prezzo all incirca
Io l'ultima volta ho fatto zincare un cavalletto,la sua molla e le 2 staffe ed ho speso 4 euro...
va bene , io ho un bel po di cose , il tempo che li pulisco e ci risentiamo
scusate, ho fatto zincare i bulloni della mia vespa ma hanno un colore differente da prima, quasi tendente all'oro, non capisco ma una volta zincati vanno dipinti??
Sicuro che non te li abbiano zincati gialli? Il problema che ormai zincare giallo è illegale. Priama si poteva scegliere anche questo tipo di zincatura, ma ora non più. Non è che il tuo zincatore invece l'ha fatta?
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Se sono gialle vuole dire che te le hanno zincate con un metodo che si chiama ''tropicalizzazione'',in pratica nessuna differenza di resistenza all'usura,ma anche a me risulta ormai illegale...