Ciao ragazzi , vi ricordate che in questi giorni c'è la mostra scambio di Novegro ? (l'edizione meno frequentata)
Ci sono stato oggi e come al solito prezzi alti ( a mio avviso ) e pochi affari.
qualcuno ci è andato ed ha fatto acquisti ?
Ciao ragazzi , vi ricordate che in questi giorni c'è la mostra scambio di Novegro ? (l'edizione meno frequentata)
Ci sono stato oggi e come al solito prezzi alti ( a mio avviso ) e pochi affari.
qualcuno ci è andato ed ha fatto acquisti ?
Io ci sono andato proprio questo pomeriggio con mio cugino, entrambi abbiamo acquistato i pezzi mancanti per portare a termine io il restauro della mia special, lui la personalizzazione della sua pk.
Meno venditori delle edizioni di febbraio e novembre, ma son riuscito a trovare tutto ciò che mi serviva a prezzi umani.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ci sono stato questa mattina, che tristezza: mezzo vuoto, forse causa del maltempo di questi giorni, poca roba e prezzi come al solito esagerati. Ho acquistato per la Vespa: una cornice per il faro, il soffietto dell' aria, un tappetino per la pedana(credo che lo regalerò) ed una toppa con la scritta Vespa. Senz' altro meglio quelli di Novembre e Febbraio. Ciao Lux
Vero, ci sono andato anch'io! Poco esposto ma si girava bene! Ed alla fine sono andato per recuperare pezzi che mi servivano e gli ho trovati a prezzi giusti! Aspettiamo novembre...anche se con questa pioggia sembra già di esserci!!!