Citazione Originariamente Scritto da PIFIA Visualizza Messaggio
Grazie per il benvenuto e anche per avermi raccontato la tua esperienza analoga. Purtroppo non riesco a capacitarmi di come certi errori non possano essere risolti in maniera semplice tenendo conto che alla fine sono stati fatti proprio da loro.Comunque verso la fine della settimana torno in Motorizzazione speriamo bene! Sono determinato ad andare a fondo della questione.

Anch'io ho avuto un problema del genere sulla mia GL. Sul libretto c'era scritto 3,50X8 al posto di 3,50X10.
Mi sono munito di fotocopia della scheda di omologazione e sono andato alla motorizzazione. Con immensa sorpresa, a vedeo risultavano quelle giuste 3,50X10. Ho aspettato 5 minuti e mi hanno corretto il libreto a mano, un timbro e una firma sulla correzzione. Poi mi hanno anche dato una copia delle videata anch'essa con timbro e firma, dicendomi di tenerla allegata al libretto. Tutto risolto in 5 minuti.
Strano che ti abbiano fatto delle storie. Alla motorizzazione dove mi sono rivolto io hanno ammesso il loro errore fatto nel 1963 ed hanno corretto tutto.