Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: pneumatici vespa sprint

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: pneumatici vespa sprint

Citazione Originariamente Scritto da PIFIA Visualizza Messaggio
    Grazie per il benvenuto e anche per avermi raccontato la tua esperienza analoga. Purtroppo non riesco a capacitarmi di come certi errori non possano essere risolti in maniera semplice tenendo conto che alla fine sono stati fatti proprio da loro.Comunque verso la fine della settimana torno in Motorizzazione speriamo bene! Sono determinato ad andare a fondo della questione.

Anch'io ho avuto un problema del genere sulla mia GL. Sul libretto c'era scritto 3,50X8 al posto di 3,50X10.
    Mi sono munito di fotocopia della scheda di omologazione e sono andato alla motorizzazione. Con immensa sorpresa, a vedeo risultavano quelle giuste 3,50X10. Ho aspettato 5 minuti e mi hanno corretto il libreto a mano, un timbro e una firma sulla correzzione. Poi mi hanno anche dato una copia delle videata anch'essa con timbro e firma, dicendomi di tenerla allegata al libretto. Tutto risolto in 5 minuti.
    Strano che ti abbiano fatto delle storie. Alla motorizzazione dove mi sono rivolto io hanno ammesso il loro errore fatto nel 1963 ed hanno corretto tutto.

Potenza Reputazione
    0

Pensa solo che come possibile soluzione al problema avevo portato all'operatrice della motorizzazione il tuo esempio (già letto) come rapido ed efficace,ma mentre parlavo mi guardava con lo sguardo di una che vede un marziano...
    Purtroppo ho l'impressione che a Verona ci sia una rigidità assoluta in Motorizzazione e non è solo una mia impressione dato che ho avuto parecchie conferme in tal senso da conoscenti.Grazie ciao.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da PIFIA Visualizza Messaggio
    Pensa solo che come possibile soluzione al problema avevo portato all'operatrice della motorizzazione il tuo esempio (già letto) come rapido ed efficace,ma mentre parlavo mi guardava con lo sguardo di una che vede un marziano...
    Purtroppo ho l'impressione che a Verona ci sia una rigidità assoluta in Motorizzazione e non è solo una mia impressione dato che ho avuto parecchie conferme in tal senso da conoscenti.Grazie ciao.

Tieni presente che comunque, come ho fatto notare io(scheda di omologazione alla mano) e' un loro errore e non tuo. Quindi non si tratta di rigidita' ma di prendere atto di una situazione in cui loro(motorizzazione) hanno commesso un'errore con danno al cittadino.

Vol.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •