Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: inaugurazione Vespaclub Capoliveri

VRista Junior L'avatar di vespista pazzo
    Potenza Reputazione
    16

Smile inaugurazione Vespaclub Capoliveri

saluti a tutti amici,come da titolo,sono lieto di informare tutti voi della nascita del Vespaclub Capoliveri -Isola D'Elba- l'inaugurazione si terrà il 20 giugno a Capoliveri con successiva sfilata,ritrovo,buffet....vi comunicherò comunque fra qualche giorno tutto in via ufficiale....spero di avere una partecipazione ottima....

VRista Junior L'avatar di peppinopx
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: inaugurazione Vespaclub Capoliveri

Citazione Originariamente Scritto da vespista pazzo Visualizza Messaggio
    saluti a tutti amici,come da titolo,sono lieto di informare tutti voi della nascita del Vespaclub Capoliveri -Isola D'Elba- l'inaugurazione si terrà il 20 giugno a Capoliveri con successiva sfilata,ritrovo,buffet....vi comunicherò comunque fra qualche giorno tutto in via ufficiale....spero di avere una partecipazione ottima....
    E' con vero cuore che vi faccio tanti anguri per la nascita di questo nuovo vespaclub, e soprattutto ai giovani, che possano portarlo avanti sempre con correttezza professionalita' e soprattutto amicizia vespistica, no amicizia opportunistica penso di essermi spiegato un abbraccio a tutti quanti dal vespaclub Bari io sono Giuseppe morelli detto marchiato BAFFONE PX ottimi km a tutti

VRista Junior L'avatar di vespista pazzo
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: inaugurazione Vespaclub Capoliveri

Grazie Giuseppe...si io ci credo molto,ed è stata una scelta fortemente voluta da tutti noi del club....avremmo potuto confluire nell'altro VC ma non abbiamo voluto...grazie mille per gli auguri e speriamo che tutto vada per il meglio!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •