Non te la prendere a male! Anche il mio era un benvenuto!
Non te la prendere a male! Anche il mio era un benvenuto!
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
nn me la sono presa kamikaze .....se famo na peroni?![]()
bentrovato!!! :DOriginariamente Scritto da fittipaldi
altro vespista romano che si unisce alla famiglia di VR![]()
prova
ooo ma la vogliamo smettere di andare in giro per il forum ad offrire casse di Peroni al kamikaze?????????????????????
d'ora in poi chi offre a lui paga pure per me, intesi??
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Tranquillo Nicola appena ci vediamo una te la offro io (piccola però!)
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Sort d' imbriacun.................................e a me niente![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
E ti devo perdere per una birra!!!
ue'!! c' avanz iun pur p' me' !!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
OK HO CAPITO!!!
La prossima volta mi porto il carrellino dietro la vespa con una decina di casse e mi faccio sponsorizzare dal Sig. Giovanni Peroni in persona!!!
Kami, ti sei fatto riconoscere pure nella Capitale, tra poco starai alle Peroni come il baffuto alla Moretti.Originariamente Scritto da Dandy
P' Giac'min, P' Giac'min , P' Giac'min ... tutt' ncul a Giac'min; .....Originariamente Scritto da Kamikaze
Kamikaze Patrun e Nitro U' Sott!!!
Alien .. "a diurn"
...e 'u rifiut' va' allu patrun!!!!!Kamikaze Patrun![]()
![]()
Ha ha hahahahah!!Originariamente Scritto da Calabrone
![]()
Io non butto via niente!
Ricordate che chi beve birra campa 100 anni!
Chi ne beve tanta anche qualche anno in più!!!![]()
...FORSE...
eccoti accontentato va meglio sta foto^?????
ps certo che uno che dice di nun impennare che si chiama kakamikaze buaaaaaaabauaaaaaaa
bella sta foto, va gia meglio.Originariamente Scritto da fittipaldi
il kamikaze non impenna, ma si scaglia lui con tutta la vespa a distruggere tutto quel che di male c'è al mondo.
...per chi non lo sapesse, gigler citava le frasi tipiche del gioco della passatella, caratteristico gioco per accompagnare interminabili ore passate allo stremo delle forze nel bere casse e casse di birra. Gioco che più pilotato non si può, con l'obiettivo di mettere uno sotto e farlo ubriacare all'inverosimile.
detto questo, perchè io "a iurn"?????![]()
Perche' devi crescere ancora Nico per capire certe cose!!!![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
per appunto senza bereOriginariamente Scritto da Alain
![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
no ma mi chiedo, perchè proprio io???
ci sono tanti in questo forum molto piu adatti a questo ruolo!
...mi sto immaginando una scena in cui ci siamo tutti noi di VR chiusi in una cantina a fare il gioco della birra!!! è da provare al prossimo VRaduno!!![]()
![]()
![]()
Biv't l'arangiat!!!
sant pelle greenOriginariamente Scritto da gigler
heheheh![]()
O fatt nu kinott!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sì, Alien ù kinottar!!Originariamente Scritto da nitropx
P.S.
Io immagino uno che ci legge da Siena o Bolzano, penserà che siamo di Tripoli!! Vabbè, tanto nemmeno il bergamasco o il Milanese stretto è poì diverso.