tutti impennavano ....mi sono buttato nella mischia e la fortuna ha voluto che c'era un fotografo dell'evento ......saluti a tutti!!![]()
tutti impennavano ....mi sono buttato nella mischia e la fortuna ha voluto che c'era un fotografo dell'evento ......saluti a tutti!!![]()
ma che flash di foto, complimenti a te e al fotografo :D
whow che impennata!
Quello dietro col plasticone mica riesce ad impennare pero!!!!
..ma no gli e' scappata la marcia dai..plasticone mica riesce ad impennare
Bello stile su una ruota, complimenti.
se c'è una cosa che neanche a 13-14 anni sono riuscito ad imparare sono proprio le impennate! ho sempre avuto la paura di rovinare la moto e non mi ci sono mai messo d'impegno.
..e di boiate ne ho fatte! ma questa proprio..
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Bello scatto, se solo avessero lasciato fuori la vasca da bagno grigia... non è che ci stia molto bene, con la scritta "Vespa World Days"...
non ci fosse una pattugliatutti impennavano ....mi sono buttato nella mischia e la fortuna ha voluto che![]()
![]()
la verita' fino in fondo e' che preso dall'euforia della fotografa ....sono riuscito a far scoccare la vespa .....verniciata 6 mesi fa' ......!! la mia ragazza mi ha detto che sono un pistola e il gruppo ha cominciato a prendere in giro .....e siccome c'era Nicola l'impennatore del club di empoli .......dicevano c'e' anche dandy lo scoccatore!!![]()
che significa far "scoccare"?? scusami l'ignoranza
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
ciao alain ....si dice forse solo a roma ....cmq vuol dire fare le scintille con la Scocca della vespa (telaio) a terra .....quando impenni troppo!! :D
Complimenti Daniè.
Bella impennata.
Quoto pintor circa la fortuna di non aver trovato la pattuglia, anche se dubito che avrebbero dato problemi. Al massimo ti riprendevano soltanto.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ma quando si impenna la ruota dovrebbe stare dritta per essere a "norma" con il manuale del provetto impennatore?
Ogni foto che ho visto mostrava invece la ruota piegata da uno dei due lati...![]()
Ma per me perderebbe in stile un'inpennata con la ruota dritta!! poi diventa piu' difficile per me...![]()
La ruota serve da stabilizzatore di equilibrio, a destra a sinistra ma dritta è difficile.
A 16 anni il mio rekord di durata era di 700 metri con una special motorizzata 125, quando il record cittadino era di uno scalmanato che era capace di farsi oltre 3 km!!!
Poi . . . non ci ho più provato e non ci proverei ora a 45 suonati.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
La ruota anteriore serve per essere appoggiata al 4 sbarrato dell'amtab in corsa!!
aspetta solo che rimonto la vespa poi te lo fo vede io come si impenna........
ps sono il cugino di daniele e mi sono appena iscritto a presto la mia presentazione.....
Awhè! Cugino di Daniele stai calmo rilassati e stai sereno!
Ricordati che in certe gare l'unico premio che si vince è il Mongolino d'oro se ti va bene...
e rifatti una foto col sorriso che sei proprio brutto così!
Ciao
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
vero!!! vero!!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao Fittipaldi. Benvenuto su VR.com e buona permanenza.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ciao Fittipaldi e benvenuto!
p.s. vendesi ruota anteriore per PX/T5 quasi nuova causa inutilizzo!![]()
Benvenuto!!!
Ciao Fittipaldi, benvenuto su VR, ma sei parente di Emerson?
Un benvenuto anche da parte mia.
e nn me lo trattate male ar cugino che ha pure origini pugliesi ......P.s. a roma chi nun pinna nn e' un vespista .......siamo coatti ....ma forti per le impennate!! ciao ciao![]()