Citazione Originariamente Scritto da LUIGINO Visualizza Messaggio
rimediato un altro targhino del suocero ,vado all'assicurazione "generali" .....dichiarazione di vendita a mio favore,targhino a nome suocero non posso usufruire della legge Bersani (non è del nucleo familiare)e non posso avere l'assicurazione in quanto deve essere legata al targhino.......?ma che caz.... altra compagnia "DUOMO" del targhino a loro non importa,devo avere la dichiarazione di vendita,il libretto e posso fare l'assicurazione ,naturalmente senza legge Bersani quindi prezzo regolare,cosa che all'altra compagnia non mi permettevano,anzi per loro era proprio irregolare,non so piu' che fare....aiutooooooo


ma anche a prezzo regolare lo posso usare o no sto targhino....?
Quelli delle Generali hanno ragione, il suocero non è convivente e non fa parte del nucleo familiare, quindi non puoi usare il suo contrassegno. Che tanti lo facciano non significa che rispettino la legge!

Certo, se ti fidi di lui e lui di te, puoi fare tutto a suo nome. Ma ha proprio tanta importanza conservare il vecchio libretto e usare un vecchio contrassegno?

Ciao, Gino