[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
è un piacere![]()
Io con lo stesso gt montato su una Cosa, un getto max 102 e pignone da 22, consumo tra i 18 e i 20, devo dire sempre camminando parecchio. Quando era originale, anche sfruttando il motore, sotto i 25 non ero mai sceso.
Il moschino c'è!
in effetti è un pò assetato! Fare i 20 è normale con quel motore!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
be... ancora devo fare bene i conti, però in due prove che ho fatto arrivo a 36 km/lt
E' un PX125E arcobaleno, l'unica modifica che ha è stata solo una rettifica al cilindro anni fa, ma poca roba. All'epoca lo feci soltanto per recuperare il GT originale, non ricordo bene, ma dovrebbe essere 132cc.
Il resto è tutto come mamma Piaggio l'ha fatto.
Io peso abbastanza, sono un cinghialotto che oltrepassa i 100 Kg, il conto l'ho fatto su strade extraurbane collinari, velocità massima 60-70 km/hr. Non è proprio preciso il conto che ho fatto, diciamo che per due volte ho messo la stessa quantità di miscela 3,55 lt (in pratica 5€ di benza) e ho fatto il conto dei chilometri più o meno ogni volta che la spia della benza rimaneva sempre accessa (no lampeggio), i chilometri sono stati: al primo tentatito 125, al secondo 129. Quindi viene intorno ai 35-36 km/lt.
Comunue sempre molto distanti dai 45 km/lt del libretto.
Rosario