''...vendo per ristrettezza monetaria datosi che...''
Vespa 150 Moto e Scooter usato - In vendita L'Aquila
parole ''cocenti''...
''...vendo per ristrettezza monetaria datosi che...''
Vespa 150 Moto e Scooter usato - In vendita L'Aquila
parole ''cocenti''...
Parole cocenti oppure uno che lucra sopra?
mettiamo che siamo buoni, che diamo per vero che scrive da L'Aquila e tutto il resto...
in questo caso, visto che trattasi di vespa 150, è una sprint veloce apparentemente in buonissime condizioni, a parte la sella del px e qualche piccolezza trascurabile...
e allora sì che...
Io sono scettico: quella foto della sprint veloce l'ho già vista ovunque, è una delle prime che compaiono scrivendo "vespa sprint veloce" su google.
E' una vespa che ra in vendita sia su vespags.it che su altri canali, il proprietario e' di Milano o zone limitrofe e il perzzo "ovviamente" e' superiore ai 3000 euro Risultato della ricerca immagini di Google per http://images01.olx.it/ui/2/01/65/17769665_1.jpg
quindi il falso terremotato e' l'ennesimo delinquente truffatore.
Che amarezza, e come siamo messi male al giorno d'oggi!
saluti
magari al falso venditore il destino gli riserva la situazione di terremotato.......solo a lui e al suo pc....
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Che figlio di... Non ho parole...
Telefona a christian: 3351424737
Io sono al lavoro, se qualcuno ha voglia di chiamarlo e sentire cosa ha da dire sarei curioso....
E' stata la prima cosa che ho pensato...........sorte noscia....Gli Italiani mancu li cani...........
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Appena chiamato..... Il proprietario del numero di cellulare è vittima di uno scherzo di cattivo gusto, non ha nessuna vespa e non è tantomeno dell'Aquila.
Probabilmente chi ha inserito l'annuncio voleva truffare facendosi inviare qualche caparra....
poveri noi...
come siamo messi...
(parlo per me )