Come da oggetto cerco blocchetto Neiman completo per vespa 180 Rally.
Zona Lecce
Grazie![]()
Come da oggetto cerco blocchetto Neiman completo per vespa 180 Rally.
Zona Lecce
Grazie![]()
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Uppate...
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Oggi ho fatto un salto dal mio ricambista di fiducia, mal comune mezzo gaudio, non aveva quello che serviva a me ma nemmeno i blocchetti neiman
Domani devo scendere ad Asti ad installare il digitale terrestre a casa dei miei, quindi se tutto va bene mercoledì mi faccio una vespatina fino a carmagnola a chiedere a Negro![]()
![]()
Grazie per la disponibilità....
mirko va in boutique, ma non credo tu lo posso trovare..imitazione è possibile,ma newman original: scance poke..
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Se la cosa può interessarvi, sappiate che la serratura del bauletto, nel 180 rally, nel 200 rally e nel TS, veniva aperta con la stessa chiave.
Per quanto sopra detto, andrebbe cercato un bloccasterzo e la serratura del bauletto che hanno la stessa chiave ovvero, vendute in coppia.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Messaggio editato per quieto vivere.
Se devi dire qualcosa a qualcuno, usa i PM!
By senatore.
Aridaje!!!
La finiamo, o no?
Edit by senatore
Comunque il kit è stato trovato ed acquistato si può chiudere.
Grazie