................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
scusatemi, ma il 24/72 è a denti dritti e quindi molto rumorosa (fischia) , e poi se la quarta fosse di riposo, considerando che la vuole usare per lunghi raid, sicuramente é positivo. Per il gt che ne pensate del 102 pinasco in alluminio? e perché meglio la 102 della 115 polini? Grazie e scusate di nuovo se ho sbagliato forum
non te ne accorgi neanche quando cammini del fischio...quindi uno se ne frega e amen![]()
perchè il 115 polini ha una camicia troppo sottile, è un cilindro votato alla coppia piu che all' allungo, e un 102 polini lavorato bene andra sempre di piu di un 115 polini...oltretutto è iper affidabile (carburato bene ovviamente)
per i rapporti con il 115 non andrei oltre la 22/63 e gia cosi la 4 è abbastanza da riposo!
Quindi dobbiamo scordarci la 24/61 e passare alla 22/63. Per il GT che ne pensate tra il 100 Pinasco in alluminio e canna cromata vs il 105 polini? A proposito: albero tagliato Mazzucchelli, carb 19/19 e marmitta a siluro!
con un DR 75CC che rapporti metto su? vespa 50 prima serie 3 marce ora sul primario ha 18denti..