grazie mille .
grazie mille .
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Premetto che ognuno di noi ha una propria esperienza che dipende molto dalle aspettative personali, quindi esprimo questi pareri solo per raccontarvi la mia impressione. Ho provato 3 venditori diversi su ebay. Adesso ve li elenco ed alla fine per ognuno di loro esprimero un giudizio personale basato su una scala che va da 1 a 10, dove il 10 č il top:
_Motocapuano , molto competitivo come prezzi, eloquente sia al telefono che via mail, ho ordinato pezzi all'ultimo momento e li ha inseriti nella spedizione che partiva il pomeriggio stesso. Molto disposto alla sostituzione. Hanno un vasto assortimento di ricambi ed č li che ho trovato cose che non riuscivo a trovare in ebay. Per la spedizione ho pagato solo 10 euro per tantissimi articoli.Il corriere utilizzato č GLS che nelle mie zone mi ha consegnato i pacchi in tempo lampo, neanche 48 ore e considerate che io mi trovo in Sicilia!
Voto personale: 9+
_Borrozzinomoto, ho trovato i cerchi originali Piaggio da 10" a 13 euro. Lo staff č molto disponibile ed eloquente al telefono, pronti a risolvere qualsiasi situazione. Vasto assortimento di ricmbi originali a prezzi vantaggiosi. Spedizione veloce (non ricordo il corriere).
Voto personale: 9
_Giuseppe8311, discreto. Non aveva pezzi disponibili che diceva di avere, ho atteso altri 15 giorni per avere tutti i ricambi a disposizione. Prezzi molto competitivi. Articoli buoni. Persona molto seria ed eloquente.
Voto personale: 7