Citazione Originariamente Scritto da pacio74 Visualizza Messaggio
se vuoi farti il gas rapido con pochi eurozzi pui fare come facevamo noi da ragazzi:
se guardi bene i due rinvii all'estremità dei comandi gas\ cambio noterai che quello del cambio e più grande ma ha 2 attacchi corda...
facile facile monti un secondo rinvio cambio al posto di quello del gas asportando l'attacco corda che non userai e havrai un gas con meno escursione con pochi euro
Citazione Originariamente Scritto da tmth Visualizza Messaggio
senza tornire fare e bregare si puo semplicemete montare la rotella delle marce del px
se l autore del post volesse vendere il rapido sono interessato eeheehe
Citazione Originariamente Scritto da Giani Visualizza Messaggio
ciao tmth...devo dire che se sono combattuto... mi piace vederlo lì...
ma tu hai già provato con il rinvio delle marce del px? qui diceva gente esperta che già basta il rinvio marce della 50 stessa....cmq...per la vendita....non so...fammici pensare
ciao tmth

mi sono procurato il rinvio delle marce del px, quello in teflon, ed effettivamente é proprio più grande...non sarà troppo? tu lo hai montato?
luciano ho avuto l'opportunità di procurarmigratuitamente il rinvio marce del px come mi aveva suggerito qualcuno qui sul forum...oggi ho verificato il diametro ed é 47mm, su 2% ne vendono uno con diametro 43...dici che é troppo 47?
Citazione Originariamente Scritto da redcooper Visualizza Messaggio
Ma prenditi il già citato comando marce del PX che come hanno detto va alla grande, che altro devi sperimentare, io l'ho preso ed il diametro effettivo se si misura a centro foro è 50 mm
Citazione Originariamente Scritto da redcooper Visualizza Messaggio
Infatti devi montare la puleggia del cambio, non quella del gas.
Mi sembrava che ormai fosse chiaro.