Salve a tutti,
sono nuovo del forum e soprattutto del mondo vespa,cerco una prima vespa,50 o 125,non vorrei spendere tanto mi va bene anche da restaurare,l'importante e che sia d'epoca,poi io ci metterò tanta tanta passione...fatemi sapere..grazie..
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e soprattutto del mondo vespa,cerco una prima vespa,50 o 125,non vorrei spendere tanto mi va bene anche da restaurare,l'importante e che sia d'epoca,poi io ci metterò tanta tanta passione...fatemi sapere..grazie..
io ho una vaspa pk fl2 automatica...è una chicca...ed è rara...è verde...e necessita solo di un intervento alla marmitta..il cui bullone che la tiene ferma si sarà rotto..ma ci si cammina tranquillamente..:) è davero carina...è 50 e te le darei per 500 euro...nulla se pensi a tutto ciò che ti ho detto...cmq il prblema è che è del 92...uqindi non è d'epoca...tel'ho detto se ti potrebe interessare..:)
Ciao Aldow, benvenuto su VR,
dovresti avere le idee un pò più chiare.
Titolare un post "cerco vespa 50, 125, 200" è troppo vago e rende difficile la tua ricerca.
Mattiagiga, l'amico Aldow è stato molto vago nella ricerca del tipo di vespa, ma su un particolare è stato preciso: "l'importante è che sia d'epoca".
Pur sapendo che la tua vespa non è d'epoca, hai risposto comunque all'amico e così facendo hai aggirato le regole del "mercatino vendo", che prevedono almendo 200 messaggi all'attivo.
La prossima volta, utilizza un messaggio privato per comunicazioni a due, almeno fin quando non avrai raggiunto la meta dei 200 messaggi.
Certo della vostra comprensione,
Tommyet3
ciao e benvenuto
se ti puoi interessare
ho un primavera del 76 doc in regola
smontata completissima sverniciata da restaurare
o un et3del 77 restaurata
........... e vai!!!!.............
يتحدثون اللغة العربية؟
vabè...sorry...
Grazie per l'info, conosco già un paio di persone....ed ho una vespa che propio una vespa non è....(et4 50cc.)
Ragazzi sono sempre alla ricerca di una vespa..aiuto!!!!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Ragazzi, finalmente oggi dopo tanto cercare mi sono portato a casa un PX 125 dell'82, è già smontato perchè il vecchio proprietario voleva restaurarlo, ma poi si è preso un GT 150 ed ha abbandonato questo PX...ora appena ho tempo metterò un pò di foto, perchè non ho propio idea da dove cominciare..a proposito qual'è la sezione dove posso aprire un thread sulla mia vespa???Grazie a tutti
Vai su "Restauro Largeframe".
Quanto la hai pagata da smontata?
La vespa mi è costata 530 euro col passaggio...era di un amico di mio padre...per 3 settimane l'ho quasi implorato!!!!