La vespa primavera e l'et3 sono tra le più alte di prezzo rispetto al modello, ma secondo me una primavera a 2500€ la trovi e messa anche abbastanza bene.
La vespa primavera e l'et3 sono tra le più alte di prezzo rispetto al modello, ma secondo me una primavera a 2500€ la trovi e messa anche abbastanza bene.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Magari questa sera sarò insolentema ribadisco:
Citazione:
che cacchio è sta vespa,un after-eight?
non condivido i colori ma è pur sempre una primavera...
forse sui 2000-2500 se cerchi qualche primavera messa bene con colori decenti la trovi..poi se ti piace così,a me sembra fatta bene come qualità del lavoro
magari si trovano cose così!!!
Vespa primavera ET3 JEANS conservata Moto e Scooter usato - In vendita Torino
Ieri 23:58e confermo! Ne compro 10!!!Bohhhhh!!! Se mi dici dove trovare delle Primavera a quei soldi e messe bene....ne compro 10! Giuro!![]()
Vespa 125 Primavera del 1978- Conservata - su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
Vespa 125 Primavera Moto e Scooter usato - In vendita Firenze
Vespa 125 primavera(no et3) Moto e Scooter usato - In vendita Latina
Vespa 125 primavera - Torino (5714956) -
Ci vuole pazienza...Ma 10 se le vuoi davvero le trovi
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Grande!!!