ciao cerc una vespa 50 monomarcia naturalmente a prezzo giusto e per mia moglie non sa usare le marce e vuole provare a fare quache viaggetto.....
ciao cerc una vespa 50 monomarcia naturalmente a prezzo giusto e per mia moglie non sa usare le marce e vuole provare a fare quache viaggetto.....
Tipo questa? Non è cara, ma non è nemmeno una vespa![]()
Vespa 50 Moto e Scooter usato - In vendita Torino
cadi a pennello..l'avevo messo anche nel forum di scambio..ho una pk 50 automatica...l'unico problema che ha il bullone della marmitta non sta fermo...allora quando accellleri tanto fa un minimo rumore..però non ci volgio spendere soldi... è funzionante..adesso le ho fatto un paio di servizietti che se mi dici che sei interessato ti dico...pupogiallorosso@hotmail.it questa è la mia email..se vuoi valla a vedere è una vespa 50 pk fl2 automatica...telaio...V5P2T..è verde....e l'unica cosa da fare a parte quella stupidaggine del bullone alla marmitta è farla pittare..perchè presenta dei graffi...te la do a 500 euro passaggio però atue spese...io ci giro tranquillamente...è una chicca ed è rara!...è il primo prototipo senza marce..infatti
ha solo la prima!
ancora..vedi che la mia non è come quella che c'è nel sito di subito.it...la mia è come le altre vespette..non come le ultime..è fantastica...comunque vallla a controllare su internet col nome o il telaio!
e i graffi che ti ho citato sono davanti..ma io me li tengo lo stesso..poi se vuoi la perfezione.....cmq i pezzi sotto sono tutti originali...e uqindi tu sai quanto ho speso di tempo per trovarli e soldi per comprarli.. fai tu..ti do le freccie bianche che sul verde sono fantastiche e la sella adattabile a due posti..:) è rara...ne hanno fatto pochissime...ma io purtroppo..per la mia mole...non è che ci vadi tanto bene..hihi..sono un pò grosso per una vespa....! fammi sapere,,, e controlla il nome e il telaio sul web per renderti conto..:)
ciao mirko si tipo questa costa poco ..sai ma moglie non e molto esperta ...sa usare solo il ciao ...io ho una 50 special appena finita ...ma preferisco tenermela sana.mattiagiga ...ti ho risposto al tua annuncio scambio.....