VENERDÌ 21 MAGGIO
Ore 11-20: Accoglienza dei motociclisti in piazza V. Veneto a Vernole (LE) dove per l’occasione il Motoclub «Donato Rosato» organizzerà una mostra statica di Moto d’Epoca.
Ore 20,30-01,00: Serata folko-eno-gastronomica con il gruppo “Scomoda-Mente” tribute-band dei Negramaro e degustazione di prodotti tipici presso l'aeroporto civile Lecce-Lepore.

SABATO 22 MAGGIO
Ore 8-9:Ultime iscrizioni (limitate) al motogiro presso lo stand che verrà allestito sul lungomare di San Foca.
Ore 9,30-17,00: Partenza del Motogiro percorrendo la litoranea adriatica fino a Santa Cesarea Terme dove verrà offerto l’aperitivo. Il motogiro proseguirà fino a Santa Maria di Leuca con sosta presso lo stabilimento balneare “le Maldive del Salento” per la degustazione del pranzo sociale. Il pomeriggio sarà allietato da spettacoli, giochi organizzati, premiazioni, Master Class di “Zumba fitness”, musica e molto altro.
Ore 17-19: Rientro del Motogiro percorrendo la litoranea ionica.
Ore 21: Serata musicale con il gruppo “Rocking-Fingers” presso l'aeroporto civile Lecce-Lepore, cena sociale ed estrazione delle lotterie.

DOMENICA 23 MAGGIO
Ore 9-13.30: Visita al parco naturale delle Cesine e al castello medievale di Acaja (Vernole) ed eventuali escursioni aeree e via mare.
Ore 13.30-16: Pranzo di saluto presso l'aeroporto Lecce-Lepore.

qualcuno ne sa niente? ma secondo voi le vespe sono considerate?