Se poi scopri che è la marmitta fai senza cambiarla...
Per pulirla la devi mettere arrosto!
Si è già parlato sul forum di come pulirla.. troverai un topic
OK, non sapevo che senza marmitta si potesse vedere se la vespa va bene, grazie! Conosco il posto adatto per non rompere i coioni a nessuno. E grazie insa. Peró che passi da bene a impossibile da guidare in una settimana, dite che potrebbe essere la marmitta comunque?
Lo spessimetroi non ce l´ho qui, purtroppo, ma prima di collassare in una settimana era andata bene per almeno tre mesi dopo l´acquisto, spero di poter escludere un ravvicinamento delle stesse, anche se potrebbe essere.
Grazie! Intanto parto con la seconda pulizia (uh, dite che lo svitol puó essere efficace per pulire viti e condotti?) e poi vi aggiorno, ma qualunque altra idea é ben accetta!!
Niente.
Ieri ho provato a ripulire il carburo ponendo attenzione a stringere bene tutte le viti, ho anche guardato il filtro. A me sembra tutto a posto, ma il difetto permane.
Ormai posso solo sperare che sia la marmitta, nel week end proveró a smontarla. La marmitta potrebbe anche spiegare perché da fredda si comporta un po' meglio.
Quello che non capisco é perché in folle sale bene di giri. Quando ho avuto esperienza di puntine sballate o carburo sporco, anche in folle scoppiettava. Adesso folle e frizione tirata suona bene, ma in marcia muore....
Mah! Se avete altre idee o prove da fare, sempre ben accette!
O Vespucci
prova a staccare dal pomello il cavo dell'aria e a prova la vespa in marcia![]()
mmmm Macchiavellica e interessante come teoria! Oltre che estremamente economica!
In effetti il rumore sarebbe proprio quello...
Grazie, stasera provo!
Niente, il difetto permane.
Peró m´hai fatto pensare al fatto che i sintomi sono proprio uguali come se tirassi sempre l´aria. Anche in discesa, dove prende giri per forza, scoppietta e sembra frenarsi col motore.
Non capisco peró ancora come mai in folle sale bene.
Sabato ci rimetto le mani in extremis prima di andare a immolarmi dal meccanico.