Guarda, io i dadi M7 li trovo solo in una bottega sotto casa mia ...
Guarda, io i dadi M7 li trovo solo in una bottega sotto casa mia ...
andiamo bene! :DD
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
L'ideale sarebbe farlo con una filiera, ma siamo punto e a capo, una filiera da 4.5 non tutti ce l'hanno![]()
ci avevo pensato... nella mia città non lo fanno, ed un tizio su un forum di faidate si è offerto...per la modica cifra di 30€ per farmi 4 viti, più spedizione... francamente 7.50€ a vite mi sembra un tantino eccessivo...
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
poco tempo fa ho ordinato i bulloni per chiudere la vaschetta di un SI da sip e mi sono arrivati i lunghi M4 e andavano bene e i corti M4.5 e non sono mai riuscito a farceli entrare...ho chiamato e mi hanno detto che avevano sbagliato a prenderli dalla scatola...
in definitiva su sip per qualcosa ci devono essere dei dadi M4.5![]()