smonti il carburatore e la vaschetta sotto il caburatore... la vite centrale che ti trovi davanti ha il numero del getto impresso sopra.
smonti il carburatore e la vaschetta sotto il caburatore... la vite centrale che ti trovi davanti ha il numero del getto impresso sopra.
ti conviene provare getti a distanza di 5 punti max, c'è tanta differenza tra un 54 e un 67....
se parli di carburazione, difficile che riesci a farla bene, così brancolando nel buio, con numeri al lotto...
Fatto?
Direi che siete tutti dei bravi ragazzi xche' avete una pazienza infinita...complimenti...
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ore 15:14
ore 15:15
ore 15:17
Caro cicala, questo non è un call center aperto h24, quì siamo un gruppo di appassionati e mettiamo a disposizione la nostra esperienza, quando possiamo. Questo è un concetto basilare del forum.
Hai scritto che hai il getto 74 alle 15.14, se credi che dopo un minuto sia necessario riproporre la domanda e dopo ancora due minuti riproporla nuovamente, vuol dire che questo concetto non ti è chiaro.
Ti invito ad essere più calmo e paziente, ed attendere le risposte che altri utenti del forum ti vorranno dare.
Ti ho già richiamato qualche messaggio più su, ora ti sei guadagnato un altro richiamo, ti garantisco che non è piacevole per noi dello staff ed immagino non lo sia neanche per te.
Grazie.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
non vorrei sbagliarmi, ma il 74 si usa sul 125 et3. Su un 75cc dovrebbe andare bene un getto massimo del 60
Hai visto la in alto sulla pagina? C'è un pulsante con scritto "cerca" ..
Se lo usi trovi molte cose interessanti ...
Una tra le mille:
http://old.vesparesources.com/tuning...e-e-getti.html
Per ogni messaggio inserito da chiunque la notifica arriva a tutti gli iscritti al 3d.
Per un 75 con 16/16, filtro in ordine e motore in buono stato, un 65-66 dovrebbe essere un valore mediamente corretto, poi ogni motore può essere una cosa a se.
Ricordati di rimettere la vite bianca (come la chiami tu) e posizionarla circa due giri svitata da tutto avvitato.
Per la prova della candela basta qualche centinaio di metri a pieno gas in quarta, spegni, smonti la candela e controlli il colore.
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................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
mi sa che la tua vespa dovrebbe aspirare aria da qualche parte controlla :
se e presente il feltrino ( so che per te risulterà difficile ma con la calma tutto si fa ) nella pipetta dove te poi imbocchi il carburatore ,
il carburatore spingilo con forza dentro e poi serri il perno ,
il getto per la tua configurazione se non ci fossero aspirazioni sarà 62 / 64 ,
buon lavoro F.sco
per il feltrino :
http://old.vesparesources.com/offici...arnizione.html
primaveraET3