Ciao a tutti..
Dovrò verniciare la mia vespa 50 prima serie del 64, quanta vernice devo acquistare? Quanto avete speso voi? C'è qualcuno che la vende on-line?
Grazie Mille
Ciao a tutti..
Dovrò verniciare la mia vespa 50 prima serie del 64, quanta vernice devo acquistare? Quanto avete speso voi? C'è qualcuno che la vende on-line?
Grazie Mille
quì trovi tutte le risposte alle tue domande:http://old.vesparesources.com/restau...e-perduta.html
www.vespanuoro.it/ capoindiano
è il parere solamente di quella persona..
io volevo fare il confronto e sapere i prezzi che ci sono on-line della max meyer.
Dove l'ho presa io, 107€ 1kg di vernicie acrilica bicomponente con catalizzatore. Un bicomponente acrilico, poi va in base alla copertura del colore, ma circa 700g son sufficienti per verniciare il tutto.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
1 kg di blu marine nitro l'ho pagato 50 euri
Alla notro...
Scusa la mia ignoranza, ma trovo anche i
Metallizzati?
A me occorre il 5/2 azzurro COD Max mayer 7002
Ma tutti parlano di ricomponenti, catalizzatori...ecc
E sopratutto di tutt'altre cifre!
La vernicerei a compressore...
Dove sono stato io, rivenditore lechler, poliuretanica a lucido diretto + catalizzatore € 27, colore non originale, ma della stessa tonalità in quanto confrontabile con il colore originale.
E sinceramente non ho capito cosa cambia. Praticamente non c'è scritto PIA 2/1 x es. ma è lo stesso colore.
L'originale invece 78€ al kg.![]()