Ciao a tutti, sulla mia star deluxe del 2009 sarebbe possibile mettere il contachilometri del px arcobaleno? che non è QUESTO vero?
Ciao a tutti, sulla mia star deluxe del 2009 sarebbe possibile mettere il contachilometri del px arcobaleno? che non è QUESTO vero?
la strumentazione del px my si può montare su px arcobaleno sostituendo il gruppo cavetti senza altre modifiche, su lml non saprei
quindi se ho ben capito la differenza è nei cavi, perchè da fuori apparte il colore (uno bianco, l'altro nero) sono uguali
....ed in ogni caso non prenderlo da quel venditore....
no non lo compro di sicuro perchè non ho un soldo
è più per mia curiosità e sviluppi futuri
confermo, basta sostituire il gruppo cavetti ( che costa intorno ai 5 euro ) e funziona tutto
Lo strumento della LML ha le spie con funzioni diverse (manca quella della riserva, le frecce hanno una spia per lato, la spia luci è sostituita da quella dell'anabbagliante) e soprattutto ha l'indicatore carburante che opera a impedenze diverse.
Questo significa un lavoro di adattamento non indifferente. Se fai una ricerca sul forum di Stardeluxe.it troverai diversi appunti in merito. Si può fare, insomma, ma è un lavoro relativamente complesso.