ciao ragazzi ho 6 vespe e le vorrei assicurare tutte. ho sentito dire che con 150 euro circa si possono assicurare fino a un tot di vespe. aspetto notizie grazie!
ciao ragazzi ho 6 vespe e le vorrei assicurare tutte. ho sentito dire che con 150 euro circa si possono assicurare fino a un tot di vespe. aspetto notizie grazie!
Io ho 3 vespa e una moto, tutte d'epoca, con helvetia ho un'unica polizza.
Pago circa 90 per la polizza più 8 euro a veicolo, possono guidare le moto solo due persone e non c'è bisogno dell'iscrizione al registro storico....
Sarebbe troppa grazie.
Questi "contrabbandi" e "favoritismi" sono a discrezione del responsabile di agenzia.
A dimostrazione del fatto, che ci fosse stata una agenzia di qualsiasi assicurazione letta su questo o altri forum, che abbia confermato quanto da me letto sul web e richiesto.
A stento mi prendevano per
Dipende tutto dal responsabile di agenzia, che scrive quello che vuole sul terminale e fa "comparire" sconti e polizze che in realtà la compagnia neanche conosce.
Te lo dico per esperienza anche su auto "normali"![]()
foto di quando la prendero? certo..ma nn sara tanto diversa dalle foto che ho postato :) perche la lascio cosi conservata
credo che meno di quella cifra non riesci a spendere...
ma de trovi qualcosa di meglio FAMMI UN COLPO!!!