ciao a tutti,ho un motore di una special 3 marce completamente smontato,non sono assolutamente in grado di chiuderlo,qualcuno di voi conosce qualcuno che puo' farlo a prezzi modici a torino o dintorni???
ciao a tutti,ho un motore di una special 3 marce completamente smontato,non sono assolutamente in grado di chiuderlo,qualcuno di voi conosce qualcuno che puo' farlo a prezzi modici a torino o dintorni???
Idem, se me lo spedisci te lo rimonto in qualche giorno io.
grazie,prezzo per l'operazione?
ma non è assolutamente il mio lavoro, per carità
è solo per non fare spendere un capitale a un vespista
il problema è un altro - io (o altri utenti) ti si rifà il motore
tu lo sai rimontare bene sulla tua vespa?
ciao a tutti e scusate se mi intrometto.. sono nuovo del forum e mi sto imbattendo nel mio primo restauro completo, motore e telaio :) volevo fare una domanda a SARTANA1969 a proposito del motore, ma oltre al problema di rifare il blocco devo pormi anche il problema di rimontarlo bene nel telaio? c'è differenza tra montarlo e montarlo bene? non capisco.. in più volevo sapere se c'è una sezione nel forum dove ci si può presentare.
grazie,
roberto
Per rimontare bene intendo
montare il motore sul telaio correttamente
montare le parti che necessariamente devono essere smontate (carburatore) correttamente
faccio un esempio stupido: i fili delle marce....
se non li monti bene sembra che chi ti ha fatto il lavoro ti ha fatto il cambio da cani
idem l'impianto elettrico
non parliamo poi se c'è da carburare o mettere in fase l'accensione
per le presentazioni:
In Piazzetta - Vespa Resources Forum
Benvenuto