Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Smontare bloccasterzo PK50S

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: ciao volevo chiererti se sai ho qualcuno sa' come si smonta il blocca st

benvenuto anche a te ma sono nuovo e non so come si fa a richiedere una discussione gentilmente mi dici come si fa'? grazie e buona serata

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: ciao volevo chiererti se sai ho qualcuno sa' come si smonta il blocca st

Citazione Originariamente Scritto da vespa 130 cc Visualizza Messaggio
    benvenuto anche a te ma sono nuovo e non so come si fa a richiedere una discussione gentilmente mi dici come si fa'? grazie e buona serata
    Prima di aprirne una immagino che hai già cercato discussioni simili e non ne hai trovate.

Per aprire una discussione vai nella sezione idonea dell'officina ed in alto a sinistra troverai un tasto "nuova disc.", metti un titolo e nel testo la tua domanda. Appena possibile qualcuno informato ti risponderà.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

grazie sei stao gentilissimooooooooooooooo

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Ho creato una nuova discussione e ho unito

Vol.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •