Se il bloccasterzo della PKS è uguale a quello della Xl io ho fatto così,
-togli il nasello e smonta prima di tutto l'interruttore di accensione,
-svita le ghiere a settori e sfila la forcella con il piantone dello sterzo,
-ora che non c'è + il piantone sfila il cilindro del bloccasterzo facendolo uscire dal tubo che lo contiene lato avanscudo (l'unico aperto per ora) prendendone l'estremità con delle pinze a becco,
-passando con un cacciavitino sottile fai scattare il fermo del blocchetto serratura cioè l'ultima aletta + vicina a te e contemporaneamente sfilalo dal lato retroscudo.
- se serve togliere la cornice attorno al blocchetto di accensione, quella con scritto on, off e lock, che è infilata a pressione, spingila fuori battendo delicatamente con un martello e punteruolo passando dal lato anvanscudo.
E' un lavoro un po noioso ma al massimo ti può capitare di rompere il blocchetto serratura, come è successo a me, poco male lo vendono dappertutto.