Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30

Discussione: 180 rally perfetta! 2000€

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41

Riferimento: 180 rally perfetta! 2000€

Citazione Originariamente Scritto da redcooper Visualizza Messaggio
    All'ultimo che mi ha sparato una storia simile ho chiesto la copia del suo documento e del libretto, e guardate che mi ha mandato....

Ma li fanno con Paint sti capolavori??? Al di là che si vede benissimo che è "compilata digitalmente" (diciamo così ..), ma almeno si preoccupassero di mettere una firma che possa vagamente coincidere col nome

Questo, comunque, mi porta a dire che i truffati, in qualche modo, si sono ampiamente meritati la loro disavventura.
    Le tecniche di questi furbacchioni non sono affatto raffinate, che vi siano delle anomalie e delle incongruenze macroscopiche questo è assolutamente palese. Con un minimo di capacità di analisi si eviterebbe di cadere nella loro trappola, tanto più visto che si tratta di sborsare somme ingenti a scatola chiusa.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista L'avatar di redcooper
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio

Ma li fanno con Paint sti capolavori??? Al di là che si vede benissimo che è "compilata digitalmente" (diciamo così ..), ma almeno si preoccupassero di mettere una firma che possa vagamente coincidere col nome

Questo, comunque, mi porta a dire che i truffati, in qualche modo, si sono ampiamente meritati la loro disavventura.
    Le tecniche di questi furbacchioni non sono affatto raffinate, che vi siano delle anomalie e delle incongruenze macroscopiche questo è assolutamente palese. Con un minimo di capacità di analisi si eviterebbe di cadere nella loro trappola, tanto più visto che si tratta di sborsare somme ingenti a scatola chiusa.
    Oltretutto gli ho risposto ignorando la palese manomissione, ma la firma di chi è che c'è un altro nome? Del funzionario della polizia che l'ha rilasciato
    A quel punto gli ho fatto notare che forse un bambino di 4 anni potrebbe pensare che quel passaporto è reale, e l'ho infamato a dovere. SPARITO.

VRista Senior L'avatar di vesponeparma
    Potenza Reputazione
    16

che bidone!!!!
    non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.

Ciao, purtroppo io ci sono cascato. Ho fatto denuncia alla poliazia italiana, tedesca e inglese . Tu mi dici che potrebbe essere un internet point vicino S.Babila a Milano. Vorrei interessare, se possibile la polizia o carabinieri milanesi, che ne dici? Se avete qualche altra notizia fatemelo sapere. Vorrei mettergli le mano addosso!!

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Mettiti l'anima in pace, i tuoi soldi sono andati e non torneranno più.

Fai finta di averli spesi per un vaccino contro le truffe, speriamo però che tu non abbia bisogno di un richiamo.

Anche se trovi l'internet point da dove hanno "lavorato", chi ha operato lo ha fatto sicuramente con documenti falsi quindi le mani addosso puoi solo mettertele a te stesso.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •