Vespa rally 180 Moto e Scooter usato - In vendita Milano
A soli 2000€
Sarà vero ??
Vespa rally 180 Moto e Scooter usato - In vendita Milano
A soli 2000€
Sarà vero ??
Ma figurati...![]()
Mmmm...Voi che dite, la vespa si trova a New Castle o a Liverpool??
Iniziano ad essere monotoni, ste persone squallide.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
che palle ste persone che spedcono da canicattì....
che pena!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
Ciao, purtroppo io ci sono cascato. Ho fatto denuncia alla poliazia italiana, tedesca e inglese . Tu mi dici che potrebbe essere un internet point vicino S.Babila a Milano. Vorrei interessare, se possibile la polizia o carabinieri milanesi, che ne dici? Se avete qualche altra notizia fatemelo sapere. Vorrei mettergli le mano addosso!!
Mettiti l'anima in pace, i tuoi soldi sono andati e non torneranno più.
Fai finta di averli spesi per un vaccino contro le truffe, speriamo però che tu non abbia bisogno di un richiamo.
Anche se trovi l'internet point da dove hanno "lavorato", chi ha operato lo ha fatto sicuramente con documenti falsi quindi le mani addosso puoi solo mettertele a te stesso.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Sono sempre i soliti, pensate che circa un anno fà hanno provato anche
a vendere delle goldwing a prezzo stracciato, ma sono stati subito smacherati.
Adesso provano con le vespe.
Ecco cosa mi hanno risposto (premesso che la stessa vespa si trovava sia
a torino che a milano)
Ciao ,
Se è interessato ad acquistare lo scooter VESPA P 200 E le voglio dire che è in perfette condizioni di motore e carrozzeria. Lo vendo solo per inutilizzo a causa di un tumore al ginocchio che mi impedisce di usarla. La moto si trova a Swindon - Inghilterra dove mi sono dovuto trasferire per motivi di lavoro, si può visionare ed è disponibile per qualsiasi prova. La moto e immatricolata in Italia e ha la targa italiana. Il prezzo finale della moto e di 1400,00 Euro. Se lei e interessato, la posso spedire, e ti lascio la moto per un periodo di ispezione di 5 giorni. Pagherò il transporto al suo indirizzo di Italia.
Se interessato aspetto sue notizie e domande per prendere un accordo in modo di concludere la vendita al piu presto.
A presto
Ho chiesto di vedere altre foto, e fotocopia del libretto,
per le foto su picasa, per li libretto.... orecchie da mercante.
Quasi, quasi, perchè non facciamo intrervenire striscia?
Linostar
Bella la scusa ... mi spiace dirlo ma spero che si avveri ...
mail appena arrivata:
da ardino tomas
Salve,
Ti voglio dire come si fa la transazione, per non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento. La moto e gia nella custodia di una compania di spedizioni, con loro si fa il pagamento e il passaggio di proprieta ( ho fatto una procura a loro, cosi possono fare il documento di proprieta ). Appena faccio la spedizione a suo nome e indirizzo vi fornisco il Numero Tracking per monitorizzare on-line la spedizione. Devi fare il primo pagamento a loro di 50% per attivare la spedizione, e dopo che hai confermato il primo pagamento, la moto sara spedita a sua indirizzo fornito. Consegnata la moto le saranno concessi 5 giorni per verificare la moto. Se la moto non ti piace, verai rimborsato nello stesso momento. Se decidi di comprarla si fa il passaggio di proprieta e devi fare il secondo pagamento a loro. Se d'accordo con le mie condizioni, aspetto una sua risposta con i suoi dati:
Nome e Cognome:
Indirizzo:
Citta:
C.A.P:
Numero Telefono:
Paese:
A presto.
chi volesse contattarlo:
Ardino Tomas <ardinotomas@yahoo.it>
che faccio 6 o 7 mail per prenderlo in giro?!?!?!![]()
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
annuncio sparito....![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
avevate qualche dubbio?![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
anche questo:
La moto si trova in Inghilterra.Il mio numero di telefono e 00447951618473.Ti voglio dire come si fa la transazione,per non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento.Lascerò la moto nella custodia di una compania di spedizione,con loro si fa il pagamento e il passaggio di proprietà(ho fatto una procura a loro,cosi possono fare il documento di proprietà).Devi fare il primo pagamento a loro di 50% per attivare la spedizione,dopo che hai confermato il pagamento,si attiva la spedizione e ti arriva a casa in 3 giorni.Se la moto non ti piace,verrai rimborsato nello stesso momento,senza nessuna questione.Se decidi di comprarla,si fa il passaggio di proprietà e devi fare il resto del pagamento a loro,e puoi posso ricevere i soldi. Spero che tu abbia capito la procedura e se sei d'accordo aspeto la tua email con i tuoi dati per fare la spedizione.Grazie
da: gabriele demelis <gabriele.demelis@hotmail.co.uk
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.