e ad alleggerire il volano originale non ci ha pensato nessuno!!![]()
comunque io metterei il vespatronic da 1,6 kg tutta la vita...secondo me è il migliore come peso, raffreddamento e prestazioni...certo costasse un pochino di meno...!
scusate !!!che prestazioni ci sono con un volano del genere,sotto un polini c57?
prestazioni poca roba io ne vorrei uno più leggero perchè quello originale ha troppa inerzia volanica e ci mette un pò troppo per tornare al minimo
consiglio? non è colpa del volano se impiega troppo a tornare al minimo ma della carburazione al minimo troppo magra, hai provato ad ingrassarla?!
per quanto riguarda il volano, con pochissima spesa te lo fai alleggerire in rettifica di quanto vuoi tu e sei a posto!! consiglio spassionato
![]()
ma se non ha nessuna prestazione ha che serve.avevo letto da qualche parte che perde in salita
vi risulta?
![]()
sò tutto infatti per farlo tornare bene al minimo adesso sono costretto a girare con un minimo un pò grasso, tale che quando passo dalle piccole alle medie eperture si sente un leggero effetto imbrattamento, che sicuramente potrei risolvere smagrendo un pochino il minimo e montando un volano più leggero![]()