Ciao a tutti! guardate questo annuncio:Vespa PX 200 E rosso arcobaleno Moto e Scooter usato - In vendita Sassari
come vi sembra? il prezzo va bene considerate le condizioni?
Ciao a tutti! guardate questo annuncio:Vespa PX 200 E rosso arcobaleno Moto e Scooter usato - In vendita Sassari
come vi sembra? il prezzo va bene considerate le condizioni?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
se il colore è quello dell epoca è un bel conservato, a me piace....
un 200 tra poco lo prenderò
qualche altro giudizio o consiglio? grazie.
io personalmente sono innamorato della 1^ serie non arcobaleno, poi i gusti son gusti, da esperienza se è vicino vale la pena andarla a vedere e trattare, non essendo un prezzo affare magari si riesce a spuntare un buon prezzo, io mi innamoro anche dei documenti se primo proprietario etc.
a quanto pare il prezzo non è trattabile. Il prezzo a me sembra abbastanza equilibrato in quanto è unico proprietario, documenti ok, e parrebbe proprio un conservato, originale in tutte le sue parti. Certo se mi toglie qualcosina.....comunque gli ho chiesto altre foto. Vediamo un pò.
Se e' un conservato e' bella , considera che se tu non vivi in Sardegna ti costera' non poco portarla sulla terraferma ..
Per il prezzo direi che e' allineato al (folle) mercato
Ciao
Guabix
leggi questa discussione
http://old.vesparesources.com/restau...px-dell85.html
il colore mi sembra amaranto, vedi un po' se era previsto, mi è venuto qualche dubbio