Pavel il prezzo che ho trovato e' ottimo, su questo non ho dubbi, ma dato che la polizza che ho citato viene fatta tutta attraverso la posta (e' infatti la UISP di Reggio Emilia che la propone mentre io sono della provincia di Padova) mi interessavano i dettagli della polizza...
Cercando in rete non si trova nulla che spieghi nel dettaglio che genere di polizza e'... Tu dirai di provare a chiamare telefonicamente: gia' fatto.
Telefonando la signora della UISP responsabile non fornisce informazioni circa la polizza, e' una persona molto spiccia e sintetica.
Non si sa chi fornisce la polizza, di quale compagnia si tratta? non so se c'e' una guida libera, se ci sono delle limitazioni nella circolazione, quale e' il massimale, insomma i classici dettagli per valutare se la cosa e' valida o meno... che mi sembrano legittimi visto che poi ci circolo con il mezzo... sapere se e' possibile aggiungere servizi aggiuntivi anche pagando.
Insomma la propongono un po' a scatola chiusa. Questo e' il motivo per cui sono intervenuto qui, per sapere se c'e' qualcuno che gia' l'ha fatta e avere una maggiore informazione.
Tutto qui.