Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: polini e neon

polini e neon

salve a tutti.So che è già un argomento trattato troppe volte ma non trovo mai le giuste risposte.Ho una vespa con freno a disco(non MY) con un DR p&p.Vorrei passare a qualcosa di più spinto e ho pensato subito al polini.Avrei voluto limare leggermente i carter per tenerlo più brioso ma per avere il massimo di affidabilità,inoltre devo cambiare qualcosa oltre i getti?Carburatore?Albero?Frizione?

oggi inoltre mi è venuto in mente di attaccare un neon nel portaoggetti dai fili che escono per il ticchettio delle frecce(per spiegarci meglio quella cosa che fa rumore quando c'è la freccia inserita)é possibile?Se si,come fare?
    ringrazio anticipatamente tutti
    Federico

VRista Senior L'avatar di Beppepx150
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: polini e neon

Sono curioso anche io del neon nel bauletto,non si vede mai un cazzo

VRista L'avatar di pippo90
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: polini e neon

il polini è consigliatissimo! per raccordarlo ai carter bisogna aprire il motore in due e a quel punto tanto vale fare un motore completo, lavorando valvola e albero, cambiando rapporti, carburatore e tutto ciò che si può essere consumato negli anni (vedi cuscinetti paraoli ecc..) in questo caso metti in conto una spesa che si aggira sui 500€..
    se invece vuoi andare sul risparmio metti solo il polini adegua la carburazione e via!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •