Io ho il Decoder HD, da non confondere con MYSKY e devo dire che va benone
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io ho un Dreambox HD.......![]()
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
[QUOTE=highlander;402883]io ho declinato, affermando che il calcio non lo seguo più perchè mi ha schifato[/QUOTE Non sai quanto t'invidio. Ma come hai fatto x arrivare ha schifare il calcio, io non ci riesco perchè amo il mio BARI, AIUTAMI
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Te lo spiego io che sono stato drogato dal tifo per tanti, troppi anni, durante i quali ho preso insulti, botte, freddo, caldo, manganellate e speso un sacco di soldi, oltretutto visto che seguivo una squadra che vinceva una volta su 10 restavo incazzato con tutto e tutti per giorni e giorni.
Quando riuscirai a vedere quello che ti fanno vedere e non a vedere quello che credi di vedere ci riuscirai anche tu.
Il giorno che riuscirai ad entrare in quest'ottica ti renderai conto da solo che il calcio è come il wrestling, quello spettacolo dove tutto è finto e tutto è già deciso a tavolino da un abile regia occulta (ma neanche tanto).
io sono fiero di affermare che non ho nemmeno il decoder per il digitale terrestre....
fanculo alla tv sky rai mediaset e company...
i modialime li vedrò a scrocco
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....