Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: guaine e fili

guaine e fili

ciao a tutti sono nuovo del sito vi domando subito se avete quache dritta der far scorrere meglio ia filo del gas è la mia prima vespa ed il mio primo restauro

VRista DOC L'avatar di babbylavespa
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: guaine e fili

Ciao e benvenuto. Passagli del grasso al litio bianco non dilavabile e se ci riusci introduci dell'olio miscela nella guaina dalla parte alta del manubrio con una siringa o con un imbutino creato da te fintanto chè non esce dall'altra parte, non esagerare però con l'olio!

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da vespino78 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono nuovo del sito vi domando subito se avete quache dritta der far scorrere meglio ia filo del gas è la mia prima vespa ed il mio primo restauro
    Sfila il cavo dalla guaina, e con una bomboletta di grasso spray spruzza con la cannuccia in dotazione all'interno della guaina, fin quando non lo vedrai uscire dall'altro lato. Se le guaine non sono nuove prima del grasso spray spruzza dello sbloccante per dargli una lavata (dall'altro lato vedrai uscire di tutto)

Ungi il cavo con del grasso in pasta ed infilalo nella guaina.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

ciao ragazzi grazie dell collaborazione ho risolto tutto i fili scorrono ch è una meraviglia dopo aver cambiato anche a l'interno del manubrio il femo per le guaine l'alto che avevo non andava decisamente bene,oggi oltretutto ho anche messo in moto per la prima volta è partita subito dopo qualche colpo di pedalina ma è stata una soddisfazione sentire i rugito del motore hahaha......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •